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CLLAT.it ti propone un servizio di consegna particolarmente vantaggioso

Le tariffe variano a seconda del valore dei beni da consegnare.

Gli ordini di ordini di importo inferiore ai 250 € + iva verranno consegnati con un addebito di trasporto fisso pari a 12,3 € + iva
Gli ordini di importo superiore ai 250 € + iva e fino ai 1.000 € + iva verranno consegnati con un addebito di trasporto percentuale pari al 5% del valore dei prodotti.
Gli ordini di importo superiore ai 1.000 € + iva verranno consegnati senza alcun addebito di trasporto

Il servizio di Trasporto potrà essere effettuato tramite un corriere espresso o tradizionale a seconda della tipologia del materiale ordinato ovvero in funzione della dimensione, peso, fragilità ecc.

I trasporti effettuati a mezzo corriere espresso verranno consegnati al piano strada, senza appuntamento, in orari d’ufficio (dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 19:00). Il vettore provvederà ad inviarti una mail nel momento in cui ritira la merce dai nostri depositi. Nella mail troverai il link per sapere in ogni momento lo stato della tua consegna. Il vettore provvederà a fare diversi tentativi di consegna e in caso di assenza lascerà una cartolina di avviso.

I trasporti effettuati a mezzo corriere tradizionale verranno consegnati al piano strada, con preavviso telefonico, dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 20.00.
 

Nell’istante in cui andremo a consegnare il materiale approntato al corriere riceverai un’e-mail che ti confermerà il nominativo del corriere a cui abbiamo assegnato i colli.

RICEVIMENTO DELLA MERCE

Al momento della ricezione della merce da parte del corriere controllare:
 - La corrispondenza del numero dei colli con quello indicato nel documento di consegna;
 - L’integrità dell’imballo che non deve essere danneggiato;

Tale verifica effettuata con attenzione ci permetterà di risolvere con tempestività eventuali problemi che si dovessero verificare durante il trasporto.
Nel caso si dovessero riscontrare una od entrambe le difformità sopra esposte è necessario contestare il fatto prontamente al corriere apponendo, prima della firma di ricezione, sulla bolla di consegna, la dicitura: “materiale accettato con riserva”.
E’ necessario segnalarci tempestivamente l’accaduto per darci modo di intervenire presso il corriere per la risoluzione dei problemi.
Nel caso di “ritiro con riserva”, abbiamo infatti un termine massimo di otto giorni dal ricevimento per avviare le procedure di rimborso nei confronti del corriere.

Eventuali segnalazioni effettuate oltre i termini utili e/o senza la dizione “materiale accettato con riserva” non potranno essere prese in esame.