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CLLAT.it ti propone un servizio di consegna particolarmente vantaggioso
Le tariffe variano a seconda del valore dei beni da consegnare.
Gli ordini di ordini di importo inferiore ai 250 € + iva verranno consegnati con
un addebito di trasporto fisso pari a 12,3 € + iva
Gli ordini di
importo superiore ai 250 € + iva e fino ai
1.000 € + iva verranno consegnati con
un addebito di trasporto percentuale pari al
5% del valore dei prodotti.
Gli ordini di importo superiore ai 1.000 € + iva verranno consegnati
senza alcun addebito di trasporto
Il servizio di Trasporto potrà essere effettuato tramite un corriere espresso o tradizionale a seconda della tipologia del materiale ordinato ovvero in funzione della dimensione, peso, fragilità ecc.
I trasporti effettuati a
mezzo corriere espresso verranno
consegnati al piano strada, senza appuntamento, in orari d’ufficio (dal lunedì
al venerdì, dalle 8:00 alle 19:00). Il vettore provvederà ad inviarti una mail
nel momento in cui ritira la merce dai nostri depositi. Nella mail troverai il
link per sapere in ogni momento lo stato della tua consegna. Il vettore
provvederà a fare diversi tentativi di consegna e in caso di assenza lascerà una
cartolina di avviso.
I trasporti effettuati a
mezzo corriere tradizionale
verranno consegnati al piano strada, con preavviso telefonico, dal lunedì al
venerdì, dalle 8.00 alle 20.00.
Nell’istante in cui andremo a consegnare il materiale approntato al corriere riceverai un’e-mail che ti confermerà il nominativo del corriere a cui abbiamo assegnato i colli.
RICEVIMENTO DELLA MERCE
Al momento della ricezione della merce da parte del
corriere controllare:
- La corrispondenza del numero dei colli
con quello indicato nel documento di consegna;
- L’integrità dell’imballo che non deve essere danneggiato;
Tale
verifica effettuata con attenzione ci permetterà di risolvere con tempestività
eventuali problemi che si dovessero verificare durante il trasporto.
Nel caso si dovessero riscontrare una od entrambe le difformità sopra esposte è
necessario contestare il fatto prontamente al corriere apponendo, prima della
firma di ricezione, sulla bolla di consegna, la dicitura: “materiale accettato
con riserva”.
E’ necessario segnalarci tempestivamente l’accaduto per darci modo di
intervenire presso il corriere per la risoluzione dei problemi.
Nel caso di “ritiro con riserva”, abbiamo infatti un termine massimo di otto
giorni dal ricevimento per avviare le procedure di rimborso nei confronti del
corriere.
Eventuali segnalazioni effettuate oltre i termini utili e/o senza la dizione “materiale accettato con riserva” non potranno essere prese in esame.